• Foto Topo
  • Disegno Topo
  • Info Info
  • Discussioni Comments 4 Warnings 2
  • Ripetizioni Ascents
Via: Whisky maschio senza fischio - 6b+ 0 5 anni fa
Dario Cucchiar
5 anni fa 00
Questa via nelle guide cartacee non c'è, a costeggiare sulla sinistra il piccolo grottino sembrerebbe esserci invece "ci sei ando per insue" (6c). Fra questa e "il cencio un c'è" non ho visto altre linee di spit. Qualcuno che conosce bene mi potrebbe spiegare ?
Settore: Placche a Mare 0 7 anni fa
Luca
7 anni fa 20
Settore ripulito e richiodato. Vie lunghe e continue, ora merita davvero per chi non ha un grado super. Tra l'altro ci sono un paio di vie nuove.
Attenzione a "Stefania (6c)" che costringe chi non e' altissimo a fare il passo chiave sprotetto!!
Via: I break your face - 6c 0 9 anni fa
CM_alp
9 anni fa 10
fermato dopo il quarto spit(il primo è orribilie...inizia ad esfoliarsi) perchè la via si perde nei rovi e nella vegetazione, senza nemmeno riuscire a vedere gli spit seguenti... ho dovuto traversare in ascesa verso destra finendo nella via mediterranea dove mi sono calato da uno spit e maglia rapida che una buon'anima ha lasciato. peccato perchè il settore è veramente meritevole
Via: Ci sei ando per in sue - 6c 1 10 anni fa
Luca
11 anni fa 20
6c? spero di averci provato troppo a freddo... partenza carina di movimento,poi 4/5 metri facili,quindi placca tecnicissima a tacchettine,e finale ambiguo... se si resta centrali c'e' un movimento davvero duro, se si va a destra .... per me non vale!
Andrea Nannizzi Luca
10 anni fa 00
La via é centrale.....
Via: Accalappiaplacche - 6b+ 1 11 anni fa
Spoiler!
(attenzione: la lettura di questo commento potrebbe precludere una tua ripetizione 'A Vista')
Lorenzo Cangiano
11 anni fa 00
Le difficoltà si concentrano nei primi due metri sopra il grottino, poi continuità, movimento ed intuito (attenzione alla lettura del percorso, affatto lineare). Via varia e di grande soddisfazione!
Luca Lorenzo Cangiano
11 anni fa 10
Bella davvero! Arrivare al grottino e' facile,ma si arrampica...poi una decina di movimenti duri e da interpretare,quindi continuita' su buone prese e finale da capire.
Via: Mediterraneo - 6c+ 1 11 anni fa
FOL Team
11 anni fa 00
Gli ancoraggi di questa via sono fortemente degradati.
Luca FOL Team
11 anni fa 20
Non solo di questa via, direi che un po' in tutto il settore c'e' da stare attenti a cosa si fa....( catena di "cencio" rugginosa,piastrine di "stattento" molto rugginose, ne manca una(?) su "tre minuti" .. peccato perche' il settore merita davvero