Avviso Importante!
I dati presentati su questo sito possono essere incompleti, fuorvianti o errati. E’ fondamentale quindi che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di recarsi in una falesia e affrontare una via sulla base dei consigli di altri frequentatori, della propria esperienza e di un'ispezione accurata della parete, valutandone la solidità e le condizioni degli ancoraggi. Il progetto "falesiaonline" non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito o sulla sicurezza dei luoghi descritti, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'utilizzo e dalla frequentazione degli stessi. Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso costante del caschetto, anche per l’assicuratore, e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda.
Evitiamo di frequentarla...
Il settore al quale si riferisce la nota in "Info" è chiaramente delimitato da cartelli "Proprietà Privata".
Mi auguro di essermi espresso più chiaramente.
1) Dato che il 6b e il 6c avrebbero la catena in comune, come si posiziona questa rispetto a quella di Una frase mai detta? Rimane sotto e così le vie non si incrociano?
2) Se spostiamo Una frase mai detta rimane il problema di che via sia quella tracciata in foto. Riguardo al fatto che una via ci sia in quella posizione siamo abbastanza sicuri dato che i percorsi sono stati rilevati da noi personalmente ormai molti anni fa.