• Foto Topo
  • Discussioni Comments 1 Warnings 4
  • Ripetizioni Ascents
Tiro: L2 (Spigolo Bonatti) - 5c 0 7 mesi fa
Eddd87
7 mesi fa 10
Comunico che c'è una variante di questo tiro. Sono circa 5 rinvii prima della catena. La variante è parallela all'originale ed è alla sua sinistra! Lo scrivo perchè l'ho trovata per niente banale e secondo me c'è un passo di 6B/C molto delicato e ben lontano dal potersi cosiderare un quinto! Non so quando è stata chiodata, io sono stato il 15/05/2021.
Tiro: L1 (Aiutati che Dio t'aiuta) - 6a 0 7 mesi fa
Marco Dallai
7 mesi fa 10
Nell'angolo dove parte il tiro, ci sono 5 tiri molto vicini (due 6a, un 6a+ e due NL) e sui tre 6° i primi ancoraggi sono alti o nascosti: visto che pure mancano i nomi in partenza e che alcuni spit iniziano ad essere un po' rugginosi, attenzione a non avventurarsi sul tiro sbagliato. Sarebbe ottima cosa se chi è sicuro dei tiri (chiodatori o local) potesse passare a riscrivere i nomi alla partenza ed indicare la direzione del primo ancoraggio.
Tiro: L1 (Argento Argentario) - 5b+ 0 7 anni fa
MerenderoMaFiero
7 anni fa 20
Attenzione all'attacco della via, è stata chiodata una nuova linea sulla destra che parte sempre dall'alberello e traversa da subito verso destra, la via non segnalata da FOL, per mancanza di informazioni maggiori, nei tiri successivi dovrebbe essere da integrare con friends.
La partenza di Argento Argentario è la chiodatura visibile sulla sinistra!
Tiro: L3 (Argento Argentario) - 6a 0 7 anni fa
MerenderoMaFiero
7 anni fa 20
Ripetuta a distanza di qualche mese, mi aspettavo che con le ripetizioni si riuscisse a pulire maggiormente, fare attenzione a cosa si tira a partire dal secondo/terzo fix in poi perché qualcosa si muove e punta al compagno in sosta. Il tiro meritevole davvero non è, per me, del tutto godibile per via di questa pecca. Complimenti al lavoro e l'intuizione dei chiodatori.
Via: Argento Argentario (3 tiri) - max 6a 0 8 anni fa
Keru
8 anni fa 10
Rispetto allo spigolo Bonatti la via argento Argentario ha una chiodatura più distanziata secondo me S2. In ogni caso la via merita il terzo tiro, davvero bello!!!!