Avviso Importante!
I dati presentati su questo sito possono essere incompleti, fuorvianti o errati. E’ fondamentale quindi che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di recarsi in una falesia e affrontare una via sulla base dei consigli di altri frequentatori, della propria esperienza e di un'ispezione accurata della parete, valutandone la solidità e le condizioni degli ancoraggi. Il progetto "falesiaonline" non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito o sulla sicurezza dei luoghi descritti, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'utilizzo e dalla frequentazione degli stessi. Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso costante del caschetto, anche per l’assicuratore, e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche 7a+ comunque molto difficile da. leggere e di vero equilibrio non molla fino alla fine
domenica 26/01/2020 e se paragonata all altro 7A del settore, secondo
la mia modesta opinione, siamo lontanucci ed è difficile paragonarli! Lo
chiedo perchè ho visto qualche settimana fa un ragazzo che la provava e
sul liscio in alto gli è rimasta in mano una scaglia di roccia quindi
magari c'è da rivedere il grado. Oltretutto la via mi è piaciuta molto
nonostante ci vogliono le unghie buone per chiuderla. :-D
un gradino più difficile, chi l'avesse provata di recente può rispondermi, grazie, ciao
Tra l'altro linea molto bella e particolare x il paretone.
Il primo ancoraggio (anello resinato) è mezzo di fuori e molti altri provati dal sottoscritto si muovono. PERICOLOSISSIMA!!!!!!!!!
di lettura e di audacia per tirare a vista