





Settore: Osteria | | 4/14 | |












Per editare entra nel tuo profilo
Settore:
Osteria
1
17 mesi fa




Raffaella Perri



Finalmente un po d' ordine nel settore.
Via:
Chiodo fisso - 5c+
0
18 mesi fa




Alessandro Corsi



Negli ultimi metri causa cedimento (macchia gialla visibile dal basso) o "altro", si è formato un bell'appoggio per il piede sinistro, portandola, secondo me, a 5c.
Via:
Bar Bruno - 5b
1
18 mesi fa




Leonardo Conti



Non superiore a un 5 b (valutando la media del settore) - prese ben evidenti e mai assenti - presente sosta intermedia ma si può proseguire come si vede in foto - ad oggi sosta con moschettone - con corda da 60m fate nodino in fondo alla corda (sempre)
Settore:
Osteria
0
19 mesi fa




Fedex



secondo me ci sarebbe da fare un po' di ordine nella parte sx di questo settore, dove non si capisce più quali siano i vari tiri e i relativi nomi, diventa complesso anche sapere che grado si sta andando a ripetere.
Via:
Falla anche te... Matteo - 6a
1
3 anni fa




Filippo Micheletti



Mi pare che ci sia confusione fra i tracciati delle vie "Falla anche te... Matteo", "Placca dell'Osteria" e "Rinus", di sicuro la catena della prima di queste è sopra alla placca, a differenza di quanto indicato nel disegno, con la chiusura credo che sia un 6B.
Via:
Made in made (S1) - 5b
0
4 anni fa




Marco Dallai



Molto bella la placca iniziale, peccato per gli ancoraggi arrugginiti o assenti (alcuni distano 5-6 metri l'uni dagli altri) e soprattutto io non ho trovato la catena indicata nel tracciato! Si può comunque utilizzare quella di "Vietato Fumare" senza grosse deviazioni.
Via:
Rinus (S1 - 4c
0
4 anni fa




Alessio Neri



Via molto bella e molto facile, l'unica pecca è che gli ancoraggi non sono i migliori, ma niente di preoccupante. Voglio sottolineare la mancanza di un ancoraggio nel terzo o quarto punto di riinvio; È comunque percorribile senza pericoli.
Via:
Placca dell'osteria - 5c+
0
6 anni fa




Pino Lini



Bella via lunga non difficile ma varia e dal gusto alpinistico.
Settore:
Osteria
0
6 anni fa




Fabrizio Barbato



Alcune chiodature vecchie, roccia non bella e settore di cava... Non bello, forse il peggiore di monsummano, rimane comunque in un posto strategico, ok per principianti ma meglio da secondi... Chiodatura non sempre razionale ma nel complesso accettabile.
Via:
Falla anche te... Matteo - 6a
1
7 anni fa




edmundo



Mi sbaglio o il tracciato non è quello riportato ? Io credevo arrivasse alla cengia attraversando la placca.
Settore:
Osteria
0
8 anni fa




Giorgio Edo Vannucci



Settore per tutti chiodato dal grande amico Carlo da Agliana,uno dei primi apritori e valorizzatori di questa falesia,nei suoi tiri si riconosce la sua passione per questa disciplina e per questo luogo.